Nuovo showroom CMC arredamenti La Torre

Nuovo showroom CMC arredamenti La Torre

Da sempre crediamo che l’INNOVAZIONE sia la chiave giusta per poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Con questo VALORE che da sempre ci guida, abbiamo pensato di dar vita alla nostra nuova esposizione di Via dello stadio 10, Lentini!

Con questo progetto esclusivo vogliamo raccontarvi la nostra incessante PASSIONE per l’arredamento d’interni.

La nostra nuova esposizione coinvolge infatti numerosi brand d’arredamento apprezzati in tutto il mondo, che vogliamo farvi conoscere in tutto il loro splendore: Flos, Poliform, Snaidero, Porada, Meson’s, Conte-bed.. e molti altri ancora.

Nuovo showroom mobili design, cucine moderne Catania, cucine moderne Siracusa

Un progetto fatto di ambienti sofisticati, ricco di NOVITÀ UNICHE, ispirato alle ultime tendenze del design internazionale e dell’arredamento Made in Italy. Un sogno nato dal nostro CUORE e dalla nostra MENTE , ma soprattutto dalla preziosa COLLABORAZIONE con diversi professionisti del settore.

Se vuoi toccare con mano lo stile Meson’s, potrai vedere la cucina moderna Slim di Meson’s, cucina a colonna, in cui l’essenzialità dell’anta in alluminio e il sistema di apertura semplice ed intuitivo sottolinea le caratteristiche di leggerezza e qualità costruttiva.

Nel nuovo showroom è presente anche il modello di cucina moderna ad isola Goccia di Meson’s, che crea un effetto di leggerezza e sospensione in grado di attraversare il tempo con estremo equilibrio estetico.

Cucina moderna, showroom CMC La Torre Cucina moderna catania, showroom CMC La Torre
Cucina moderna Poliform Cucina ad isola moderna

Per la zona giorno è presente anche la cucina moderna Phoenix di Poliform, cucina ad isola metallo/bronzo, top in quarzite e colonne in olmo nero ed elettrodomestici Siemens.

Cucina moderna in esposizione Catania e Siracusa

Nella zona giorno presente anche la madia a muro Code di Poliform, molto versatile nella varietà di finiture con ripiani, cassetti e il tavolo rettangolare Concorde di Poliform in olmo nero e vetro laccato grafite. Abbiamo accopiato le splendide sedie in pelle Grace di Poliform, con struttura in legno massello e seduta morbida accogliente, disponibili con o senza braccioli.

Tavolo rettangolare Concorde Poliform in olmo nero

Tavolini e sofa della Mondial collection e la parete attrezzata Wall System. Presenti anche due poltrone Mad Chair Poliform, poltrone in pied de poule Poliform, perfette anche per la zona notte.

Nella nuova esposizione presenteanche l’iconica lampada da terra Toio di Flos, nata dall’estro di Achille e Pier Giacomo Castiglioni e la lampada Taccia di Flos, lampada da tavolo a luce indiretta e riflessa,per uno stile senza tempo ideata sempre dai fratelli Castiglioni.

Lampada Taccia Flos Poltrona Poliform
Specchio e poltrona Porada Lampada da tavolo moderna Flos

Presenti anche le lampade Neo di Nemo, con design leggero e creativo e la lampada Parliament di Nemo progettata da Le Corbusier nel 1963 per il Parlamento di Chandigarh in India.

Parliament è un simbolo del modernismo degli anni Cinquanta, ispirato all’illuminazione industriale dell’epoca. Per la zona giorno, grandi novità in quanto è possibile vedere tutte le nuove cucine Snaidero.

Parete attrezzata moderna Poliform, wall system

Per la zona notte è presente il letto Conte bed, modello Nube, ispirato dalle nuvole leggere e sospese. Modello di letto sospeso con ripiani/comodino in preziosissimo marmo. L’illuminazione non poteva che essere Flos, troviamo il modello IC Lights, sospensione a luce diffusa e telaio in ottone spazzolato. Lampade da tavolo e sospensione nella versione decorativo.

Letto sospeso Conte bed


Nell’ambiente abbiamo deciso di inserire la poltrona con schienale alto Mad Joker di Poliform, perfetta per la lettura e complemento di dei living più classici o più moderni perché caratterizzata da linee sinuose. Poltrona personalizabile anche tramite la scelta di finiture diverse per il rivestimento e disponibile sia in essenza o con basamento girevole, estremamente elegante se accompagnata da un pouf. Nell’ambiente abbiamo inserito anche uno specchio a muro di Porada.

Finita questa piccola visita virtuale, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato nella realizzazione di questo SOGNO.. diventato realtà.

Non vediamo l’ora di accogliervi nel nostro MAGICO show-room per vivere insieme a noi le emozioni di questo progetto!



C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design