Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Porada
Porada nasce nel 1968 dall’amore per il legno lavorato con l’abilità artigianale. Luigi Allievi la fondò con passione insieme ai figli con l’intento di proseguire la produzione di sedie che aveva intrapreso nel 1948. L’eccellenza qualitativa e l’esperienza maturata nella lavorazione del legno conferiscono a Porada un’identità unica. La chiave del successo è l’eleganza, che ha permesso a questa azienda di affermarsi anche all’estero.
Porada riesce infatti a trovare il giusto equilibrio tra la forma e la funzione del prodotto.
La collezione che oggi propone è ampia e variegata, comprende numerosissimi complementi d’arredo sviluppati in collaborazione con designer come Tarcisio Colzani, Marconato & Zappa, Opera Design, Giovanna Azzarello, Marelli&Molteni, Giuseppe Viganò, Gino Carollo e Stefano Bigi.
Un altro elemento distintivo è il fattore umano, che viene sempre messo in primo piano. Coloro che da anni entrano a far parte di questa azienda trattano i prodotti come farebbero con qualcosa di proprio, mettendo tutta la loro attenzione in quello che fanno. Questo rende Porada una delle aziende più innovative e affidabili nel panorama non solo italiano ma anche internazionale.