Poliform, l'azienda di arredamenti di lusso, ha appena presentato con grande entusiasmo le sue nuove collezioni per il 2024 durante il prestigioso Salone del Mobile. Questo evento internazionale è uno dei più importanti nel settore del design e rappresenta un'opportunità unica per le aziende di presentare le loro ultime creazioni.
Nelle ultime novità Poliform, si possono trovare design innovativi per divani, poltrone e sedute che interpretano diverse idee di living. Inoltre, la collezione include tavoli, tavolini e madie dal design forte e dalla presenza d'impatto.
Queste creazioni testimoniano ancora una volta l'attenzione di Poliform per l'estetica e la funzionalità dei suoi prodotti.
Novità Poliform 2024
Tra le novità del 2024 troviamo il divano e i tavolini Ernest, realizzato in collaborazione con il designer francese Jean-Marie Massaud. Il divano Orbis, di Emmanuel Gallina, con le sue linee curve e le forme morbide, è in grado di disegnare all’interno del living uno spazio intimo e accogliente e la poltrona Orbis, una seduta comoda e dal design tondeggiante.
Poliform presenta novità anche per la zona notte con il letto Brera, offrendo per il riposo uno stile sofisticato.
Per la zona giorno il protagonista indiscusso è il tavolo Adrien che si combina perfettamente con gli altri elementi d'arredo che lo circondano, come ad esempio lo sgabello Curve, che grazie alle linee semplici ed essenziali si adatta con facilità sia a contesti moderni che classici, ma anche la sedia Leopold e la sedia Ipanema, nelle quali è ulteriormente esaltato l'uso di materiali pregiati che caratterizzano ogni creazione del brand comasco.
Nei mobili da soggiorno troviamo come elemento centrale la madia Duke di Poliform e la madia Aiko 2024, riedizione dell'iconica madia Aiko, caratterizzata da una meticolosa cura ai dettagli, madia bar caratterizzata da finiture di pregio, cui si aggiunge il top in marmo.
Per quanto riguarda l’ambiente più vissuto della casa, ovvero la cucina, il team R&D Poliform propone la cucina Artex Pro 2024, evoluzione della precedente Cucina Artex e la nuovissima cucina Alea Pro 2024.
Anche l’arredamento per esterno e l’outdoor è presente con il lettino outdoor Ketch, perfetto per rilassarsi in giardino senza rinunciare alla bellezza e al confort.