BONUS MOBILI:
come funziona nel 2020

SCONTO DEL 50% SU ARREDI ED ELETTRODOMESTICI

Il Bonus Mobili è stato prorogato anche nel 2020. I contribuenti interessati potranno quindi accedere non solo al bonus arredi ed elettrodomestici ma anche al bonus ristrutturazione.

Bonus Mobili 2020 | CMC Arredamenti La Torre

Il bonus mobili è uno sconto sotto forma di detrazione Irpef del 50% sulle spese sostenute per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici per un massimo di 10.000 euro. La detrazione è ripartita in 10 quote annuali di pari importo. Ad esempio, se la spesa per acquisto di mobili ed elettrodomestici è pari ad un importo di €10.000 nel 2020, il massimo della detrazione ammessa sarà il 50% della spesa, dunque €5.000. Il bonus mobili consente di detrarre i costi sostenuti per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe elettronica A+ e A. La detrazione d’imposta del 50% delle spese sostenute spetta per l’acquisto di mobili o elettrodomestici nuovi di classe pari almeno alla A+ (e A solo per i forni).


Mobili che rientrano
nel bonus mobili 2020

Divani, librerie, poltrone, sedie,letti, cassettiere, armadi, materassi, comodini, tavoli, mensole, scrivanie, apparecchi di illuminazione, mobili per il bagno.


Elettrodomestici che rientrano
nel bonus mobili 2020

Frigoriferi, apparecchi per la cottura, forni, congelatori, asciugatrici, lavastoviglie, forni a microonde, altri elettrodomestici per la cura e la conservazione del cibo a basse temperature, lavatrici, grandi elettrodomestici necessari per la cottura dei cibi, apparecchi elettrici di riscaldamento, ventilatori elettrici


Per ulteriori informazioni puoi approfondire qui

A tutti Voi auguriamo un 2020 ricco di soddisfazioni e di nuove opportunità!

Resta in contatto, Iscriviti!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su promo e novità

C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design