Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
CMC Arredamenti La Torre
"Quando costruiamo la nostra dimensione abitativa l'arredamento diventa il teatro della vita privata, la scena dove ogni stanza permette il cambiamento d’atteggiamenti e situazioni che la rendono un vero e proprio palcoscenico"
La storia di una vita
arredamento per passione
La nostra realtà nasce negli anni ’30, grazie al contributo del talentuoso Carmelo La Torre, un’ebanista dell’epoca. Carmelo era abilissimo nella lavorazione del legno e aveva una forte passione per l’arredamento d’interni ed il calore delle case. Le sue doti spiccate e le circostanze dell’epoca lo spinsero a rivoluzionare la sua attività e ad intraprendere, nel 1948, la vendita di mobili a Lentini, in provincia di Siracusa. Questo passaggio fu decisivo anche per il futuro del figlio, Sebastiano La Torre, che, senza alcuna esitazione, decise di portare avanti con dedizione l’attività del padre.
Grazie all’impegno e alla passione che il padre aveva trasmesso, Sebastiano riuscì a creare una delle aziende più apprezzate dal territorio. Attualmente l’azienda è gestita dai figli, Carmelo e Marina, che, partendo da fondamenta solide, sono riusciti a fare della CMC Arredi un’azienda leader nel settore arredamenti ormai da anni. Il loro obiettivo?
Prendere per mano i protagonisti della casa di oggi e domani, accompagnandoli lungo il percorso d’arredo rendendolo magico e stimolante come fosse un viaggio tra forme, colori e dettagli. Realizzare ambienti unici, piuttosto che semplici ambientazioni: seguire ogni fase creativa, progettuale e operativa declinandola secondo le caratteristiche degli spazi di destinazione.
"Da bambini avevamo già chiaro quale sarebbe stato il nostro obiettivo. Innamorati dell’eleganza negli accostamenti e delle potenzialità nascoste in ogni spazio, volevamo trasmettere la nostra passione per il gusto investendo tutti noi stessi nella creazione di una realtà dinamica, affidabile e stimolante, in continuo movimento così com’è la nostra persona. Quando costruiamo la nostra dimensione abitativa l'arredamento diventa il teatro della vita privata, la scena dove ogni stanza permette il cambiamento d’atteggiamenti e situazioni che la rendono un vero e proprio palcoscenico. Vendere mobilio per riempire una casa non è stimolante: valorizzare ogni spazio, unendo design, calore e vivibilità seguiti passo passo da personale qualificato e innamorato del proprio lavoro è CMC Arredi ”
Oggi Cmc Arredamenti La Torre, gode di due showroom a Lentini in provincia di Siracusa e a 15 minuti da Catania.
Siamo arrivati alla quarta generazione e con il contributo di Roberta e Rachele, abbiamo intrapreso anche la vendita di arredamento online. La nostra attività segue passo passo il cliente, sia che si tratti di vendita di mobili in showroom, che vendita di mobili online. Selezioniamo per te le migliori marche del design italiano offrendo un'ampia scelta di arredamento e complementi d'arredo. Arredamenti, CMC La Torre, unisce la straordinaria qualità dei marchi leader sul mercato ad una consolidata esperienza nel settore degli arredi.
Live the Italian design with CMC
Il nostro team
-
CARMELO LA TORRE
- CEO and Business Manager -
+39 335 5267245 evolution@cmcarredi.it -
MARINA LA TORRE
- CEO and Administration -
+39 393 9488574 marina@cmcarredi.it -
GABRIELLA INSERRA
- Architect | Area Project -
+39 393 9383452 gabriella@cmcarredi.it
-
DANIELA POLITO
- Interior Designer | Area Project and export -
+39 356 99703971 export@cmcarredi.it -
ROSALBA BOSCO
- Interior Designer | Area Project -
+39 393 9383452 rosalba@cmcarredi.it -
ROBERTA PAONE
- Area Project | Shop online and export -
+39 342 1472003 roberta@cmcarredi.it
-
MARIELLA ADDAMO
- Area Project and Administration -
+39 393 9383452 mariella@cmcarredi.it -
RACHELE LA TORRE
- Shop online e Marketing -
+39 393 9383452 rachele@cmcarredi.it -
EMANUELA RENNA
- Project Consulting | Area Project -
+39 393 9383452 emanuela@cmcarredi.it