Sitap: 5 tappeti per innamorarsi

Sitap: 5 tappeti per innamorarsi

La casa è forse il luogo più importante, in quanto rappresenta un nido domestico e, al quale occorre dare una certa importanza dal punto di vista della progettazione e dell’arredamento. Ogni elemento d’arredo è scelto secondo gusti personali, materiali di composizione e usi a cui destinarli; occorre però creare un abbinamento tra i colori di ogni ambiente: mobili, tavoli, scelta dei tappeti moderni, vasi ed elettrodomestici.

 

Ciò è utile a creare ambienti accomodanti e in armonia tra loro. Per raggiungere un ottimo risultato occorre selezionare alcuni elementi d’arredo per ultimi, la scelta dei tappeti moderni è uno di questi. Le tipologie di tappeti moderni presenti sul mercato sono innumerevoli; esistono infatti tre principali categorie tra le quali scegliere: tappeti moderni industriali, quelli dalle forme geometriche e la terza categoria formata da tappeti moderni costituiti da più fantasie. Si può avere un ambiente originale se i tappeti moderni, oltre a posizionarli sui pavimenti, si appendono al muro facendo spiccare al meglio la decorazione dai colori e dalle forme da abbinare al resto della casa.


Gran parte dei clienti CMC Arredamenti La Torre optano per i tappeti Sitap, un brand che propone un’ampia gamma di modelli disponibili in differenti misure anche personalizzate e in grado di interpretare al meglio i trend dell’abitare contemporaneo, con un rapporto qualità prezzo altamente competitivo e una capacità distributiva capillare ed efficiente. In effetti sono proprio questi i punti di forza che hanno consentito all’azienda di conquistare rapidamente un ruolo di leader nella distribuzione del tappeto contemporaneo.
Oggi scopriamo 5 tappeti Sitap che vi faranno innamorare!

 

Sitap Tappeto Argo Garenia Ivory

 

Coloratissimo tappeto tuted a mano. 85% lana, 15% seta vegetale.
Argo saprà rendere il tuo ambiente unico.

Disponibile in tre dimensioni:

- 140x200
- 160x240
- 200x300

Clicca qui per scoprire il prezzo.

 

 

 

Sitap Tappeto Laguna 63263

Design Made in Italy, eleganza nei colori e nelle forme, opere che stimolano l'approccio di personalità estrose, amanti del gusto e dell'eleganza.
Di fondamentale importanza, per l'azienda, è la scelta dei materiali frutto di sperimentazioni e ricerca continua.
Proposte dal design originale per una zona giorno di indubbia personalità e design.

Caratteristiche Tecniche:
Elegantissimo tappeto 100% polipropilene H.S
Disponibile in diverse dimensioni:
- 160x230
- 200x290
- 240x330
Disponibile in diversi colori.

Clicca qui per scoprire il prezzo!

 

 

 

 

Sitap Tappeto Genova 38036 

 

Caratteristiche Tecniche:
Elegantissimo tappeto 80% seta vegetale, 20% fibra acrilica.

Disponibile in diverse dimensioni:
- 135x195
- 160x230
- 200x290

Disponibile in diversi colori.

Scopri gli altri colori e il prezzo!
Clicca qui!

 

 

 

 

 

 Sitap Tappeto Xian 75008

Elegantissimo Tappeto 100% fibra acrilica.
Altezza felpa 10 mm.

 

 

Disponibile in diverse misure:
- 170x240
- 200x300

 

Clicca qui per scoprire il prezzo!



C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design