Saldi Maggio 2017: 5 articoli in saldo!

Saldi Maggio 2017: 5 articoli in saldo!

I saldi CMC Arredamenti La Torre non si fermano mai! Il cambio stagione, come ogni anno, fa parte delle nostre abitudini casalinghe:  perchè non rinnovare di pari passo anche il nostro arredamento approfittando dei saldi CMC?

Partiamo subito con una selezione di meraviglie dal nostro e-commerce a prezzo ribassato!

Jesse Parete attrezzata sistema Open

Design: Jesse Parete attrezzata del noto brand Jesse.

Pensili e basi in laccato opaco: Grigio cenere, Ardesia e Senape (Libreria a giorno) Il sistema Open esplora diversi progetti di interior design contemporaneo, che riflettono i trend dell'abitare più attuali. Ampie superfici, ricercati accostamenti fra materiali, solidi primari che si compongono in proposte di grande originalità, elementi funzionali che assecondano le nuove abitudini della vita quotidiana: una semplicità progettuale di base che riesce a formulare infinite soluzioni, dalle "pareti" più essenziali ai layout più innovativi. Approfitta della nostra offerta!


Prezzo: 2.200,00 € - Clicca sul bottone, vai all'offerta



 

 Poliform divano Bolton


Il divano Bolton di Poliform vanta Forme abbondanti e morbidi volumi che si fondono in un insieme di linee pulite ed essenziali. Bolton è un divano lineare composto da tre cuscini di seduta, con schienali regolabili in altezza in tre posizioni mediante apposito meccanismo che garantisce una seduta comodissima. Le caratteristiche del prodotto in pronta consegna sono: - 2 meccanismi spalliera seduta a molle insacchettate - Tessuto Cat. D Approfitta della nostra offerta!

Prezzo: 4.200,00 € - Clicca sul bottone per andare all'offerta


 Lago Tavolo Air

 

Il tavolo di design Air, elegante, ampio e leggero è pensato per la vita attorno ad esso. Sedersi a questo grande tavolo regala l’esperienza unica di condividere un momento sospeso nel fluire quotidiano.

Due gambe di cristallo quasi invisibili sostengono il piano del tavolo, che sembra sospeso nel vuoto. Il vetro extrachiaro temperato regala una sensazione di grande leggerezza.

Prezzo: Consulta l'offerta, clicca sul bottone giù




 Poliform Poltrona Santa Monica bassa  

 

Santa Monica è una poltroncina girevole dall'apparenza casual ma impreziosita da un rivestimento raffinato. Le sue avvolgenti linee sono ravvivate da cuciture a cordoncino e bordature gros grain di colore blu.

La poltrona è realizzata con una struttura in poliuretano flessibile ricoperta con un prerivestimento in tela cotone ed ovatta di poliestere. Il rivestimento tessile finale è completamente sfoderabile.

Prezzo: Consulta l'offerta, clicca sul bottone giù


 

San Giacomo Madia Incontro

 

Design: San Giacomo Lab

La modularità e gli spessori delle madie Incontro, bene si abbinano ai contenitori del sistema Lampo, suggerendo soluzioni compositive alternative. La Madia incontro vanta diversi sistemi di apertura: Battente, cassetti e ribalta. Madie in materico olmo tabacco e inserti laccato opaco senape. Abbinate insieme rendono l'ambiente vivace e di tendenza.

Dimensioni: L.1,05 P. 46,7 H.1,15 NB:

Il prezzo che proponiamo si riferisce solo ad una madia. Approfitta della nostra offerta!

Prezzo: Consulta l'offerta, clicca sul bottone giù



 



C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design