Quante volte girando per casa ci siamo persi a fantasticare su cosa vorremmo per dare un tocco di modernità, design e colore ai nostri ambienti...quante volte sfogliando le riviste ci siamo soffermati su particolari di splendide abitazioni moderne per cercarne di scovare la logica sottesa e rubarne i meccanismi per riprodurli nei nostri ambienti del cuore.
CMC Arredamenti La Torre si dedica ogni giorno al puro ascolto di ogni esigenza del cliente per poterla tradurre in quel sogno di fare casa affine ai nuovi dettami del design internazionale e del #madeinitaly più ricercato.
Uno dei brand più richiesti e qualitativamente più interessanti del panorama moderno è Poliform: un’impresa che, pur raggiungendo una dimensione internazionale, ha saputo mantenere la propria realtà familiare. Probabilmente è questo uno degli aspetti che uniti alla bellezza e alla funzionalità dei prodotti, tiene legate le nostre due realtà aziendali.
Cos'è Poliform oggiPoliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale.
Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.
La collezione Poliform è organizzata come una scelta ampia e diversificata e comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti.
Una produzione tipologicamente completa che porta con sè la concezione progettuale di una “casa Poliform”, stilisticamente coerente in ogni sua componente.
Un “global project” che si declina in ogni situazione architettonica grazie all’eccezionale versatilità dei sistemi componibili.
Poliform dedica le proprie risorse creative e produttive anche all’attività, parallela e complementare, delle grandi forniture internazionali. Si possono annoverare importanti realizzazioni di altissimo standard, quali il complesso West End Quay di Londra, l’AOL Time Warner Center a New York, le camere presidenziali della Clinton Library di Little Rock o il Palmolive Building a Chicago.
Da anni coltiviamo con Poliform una partnership fatta di passione e scoperta continua che ci porta a rinnovare gli standard per offrirvi tutto il bello delle nuove collezioni.
Fare una passeggiata presso i nostri showroom vuol dire avere l'occasione di compiere un viaggio nel design più puro, al passo con i tempi, d'avanguardia.
Vuoi toccare con mano Poliform, la qualità e la bellezza delle forme più pure?
Ecco alcuni degli articoli che troverai da noi.
Divano MondrianJean-Marie Massaud (2016)
Una totale libertà compositiva, una struttura sospesa minimale pensata per accogliere un’ampia serie di elementi accessori, dai cuscini di varie dimensioni ai braccioli e schienali disponibili anche in legno e attrezzati con mensole. Mondrian è la nuova proposta Poliform per il comfort dell'area living contemporanea, un sistema divano dall'immagine leggera e sofisticata che invita a una libera interpretazione stilistica attraverso la combinazione dei rivestimenti e delle finiture previste dalla collezione.
Tavolo ConcordeEmmanuel Gallina (2009)
Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il tavolo Concorde di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
Sedia Grace
Emmanuel Gallina (2009)
La sedia come elemento estetico sempre in linea con i trend più attuali dell'abitare. Una dichiarazione di stile che trova conferma nella sedia Grace di Emmanuel Gallina
Febe
Studio Kairos (2015)
Legno, vetro e tecnopelle: materiali eleganti e forme essenziali, definiscono la madia Febe, design Studio Kairos. Espositore e contenitore nello stesso tempo, Febe è una collezione di madie per l'area della casa dedicata alla convivialità.
In arrivo presso il nostro showroom...
1) Nuova collezione armadi Poliform con ante miste Ghost/ Plus e interni Canvas...
2) Letto Park
3) Belport Sofà
Fissa un appuntamento: vieni a fare un viaggio nel design contemporaneo!