Offerta limitata: Veneta Cucine Extra Bamboo

Offerta limitata: Veneta Cucine Extra Bamboo


CMC Arredamenti lancia una nuova offerta della durata limitata di una settimana.
In promozione Extra Avant Bamboo,
la cucina nata dalla creatività del brand made in Italy Veneta Cucine nel nome dell’ecosostenibilità.

Una cucina al passo con i tempi, che esplora nuove forme di dialogo scaturite dall’incontro tra cromatismi evoluti e naturalità della materia, tra cultura formale occidentale e tradizione estetica orientale, attraverso l’impiego a tutto campo del bambù come essenza per ogni suo elemento.

Extra Avant è una cucina capace di coniugare l’alta qualità ed esperienza del marchio con le migliore caratteristiche di ecosostenibilità.

Ecologia ed estetica si uniscono per dare un prodotto davvero unico perfetto per arredare l’ambiente cucina in modo moderno e innovativo.

La grande particolarità di questo prodotto risiede appunto nella scelta di un materiale naturale, il bambù disponibile in diverse finiture: bambù tinto rosso opaco, bambù tinto nero opaco, bambù tinto rosso lucido, bambù tinto nero lucido.

Grande attenzione per la cura dei dettagli come la caratteristica barra a led che distribuisce l’illuminazione in una sequenza di punti luce di grande effetto scenico, all’insegna del risparmio energetico!

Vuoi scoprire il prezzo in promozione di Veneta Avant Bamboo? clicca sul banner in basso!




C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design