Quando si pensa ad un giorno di formazione, ci balena in mente la tipica immagine duale di formatore e discente, magari il tutto accompagnato da qualche slide...non si penserebbe mai ad un susseguirsi di ambienti con proiettori che ti comunicano mediaticamente sensazionali novità: ecco, Miele fa proprio così e si conferma sul podio in fatto di ricerca e innovazione!
Il forno tradizionale o compatto, le cantine, i cassetti di compensazione- sottovuoto o scaldavivande guardano a nuove soluzioni design, combinazioni infinite disegnano il fronte delle colonne dispensa...Siamo ben lontani dalla rigida e spartana azienda tedesca che guarda solo alle funzioni e la qualità. A questo si aggiungono nuovi colori e maniglie in vetro che mettono da parte l’acciaio sostituito dal vetro colore.
La lavastoviglie, da sempre pregio aziendale, si presenta con il nuovo sistema autodos che gestisce il quantitativo di detersivo necessario, anche l’organizzazione interna che sembrava non potesse pensare più a nulla di nuovo, inserisce altri dettagli. .
L’induzione definitivamente sostituisce il gas, la tecnologia full surface permette che allo spostamento della pentola sul piano automaticamente venga riconosciuto il comando
Frigoriferi e cantine non badano a dimensioni ed aumentano la gamma MasterCool.
Infine Dialogo il forno con una specificità di cottura tale da permettere di avere in sette minuti piatto gourmet a casa tua!!!....ma lì il discorso va approfondito: noi siamo Miele, ti spiegheremo come anche tu potrai diventare facilmente uno chef !