Lo stile tutto italiano degli arredamenti San Giacomo

SANGIACOMO ARREDAMENTI È L’AZIENDA CHE PRODUCE PROGRAMMI COMPONIBILI DI MOBILI MODERNI DI DESIGN PER ZONA GIORNO E NOTTE, CONTRADDISTINTI DA UNA COERENZA FORMALE, FRUTTO DI UNA ATTENTA RICERCA ESTETICA E FUNZIONALE, ABBINATA A UNA RICERCA NEI MATERIALI USATI E NELLA LORO LAVORAZIONE, VOLTA AD OTTENERE IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSSIBILE.

san giacomo arredamenti

 

CMC Arredamenti ha scelto SANGIACOMO perchè un’azienda che ha conquistato il successo proprio grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati.

san giacomo arredamenti

 

Costruire nel tempo un sempre migliore rapporto tra la qualità dei prodotti e il loro prezzo.
Oggi l’alta qualità della sua produzione rende SANGIACOMO competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo.

 

 

san giacomo arredamenti

 

Il continuo miglioramento della performance e degli investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno irrinunciabile di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

 

san giacomo arredamenti

 

Vuoi scoprire l’immenso mondo SANGIACOMO?
Prenota un appuntamento senza impegno presso CMC Arredamenti!
Hai tanti modi per farlo: Skype: cmcarredamenti  Tell Italia: (+39) 095 90 29 02 (+39) 095 78 32 774 Tell Malta+35 (63) 550-5695
e-mail: info@cmcarredi.it


C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design