Coming Soon: nuova area Veneta Cucine!

Coming Soon: nuova area Veneta Cucine!

VENETA CUCINA & CMC ARREDAMENTI #2017

Il catalogo Veneta Cucine 2017 offre soluzioni e proposte di design adatte a tutte le esigenze. La nota azienda scelta da CMC realizza composizioni eleganti e raffinate, moderne e classiche, contemporanee e compatte. Ogni modello è caratterizzato da dettagli ricercati e da tecnologie e sistemi avanguardistici, pratici e, soprattutto, funzionali. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità della nuova area espositiva Veneta Cucine presso i nostri showroom!

// // ]]>
Tribeca Living


Il sistema TRIBECA LIVING è in grado di dare profondità espressiva non solo alla zona cucina ma anche alla zona giorno per un ambiente coerente e vicino alle quotidiane esigenze di progettazione.

Definisce uno spazio con una propria identità, oltrepassando i tradizionali confini che dividono la zona giorno dalla cucina, riallocando operatività e destinazione d’uso.

Gli elementi della cucina non sono quindi isolati, ma vengono giustamente esibiti, rendendo spontanea l’integrazione con l’area living.

 

STEP SYSTEM


Stepsystem propone una serie di innovazioni applicabili a tutta la gamma di modelli Veneta Cucine, in grado di aumentare ulteriormente il valore aggiunto della progettazione dell’ambiente cucina e di rendere più ‘leggero’ il vivere domestico.




Stepsystem è una boiserie di raccordo tra base e pensile che completa la cucina e permette di utilizzare lo spazio solitamente non sfruttato, in modo da avere tutto il necessario per cucinare a disposizione e a portata di mano. Stepsystem è utile infatti per la collocazione sia degli utensili che degli oggetti di uso quotidiano in cucina. E’ composto dagli elementi verticali e dalle barre in alluminio, ed utilizza per gli schienali e le mensole tutte le finiture Veneta Cucine.

Può essere accessoriato con il porta-rotolo oppure con il porta-bicchieri. La barra alluminio funge sia da anti caduta che, posizionata sotto la mensola, da porta-mestoli.



Per scoprire il resto delle novità Veneta Cucine, rimani connesso con la rete social di CMC Arredamenti!

A breve potrai visionare e toccare con mano le evoluzioni 2017 direttamente in showroom!




C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design