BONUS ALBERGHI 2018: progetta il tuo hotel con CMC!

BONUS ALBERGHI 2018: progetta il tuo hotel con CMC!
Sei alla ricerca di un progetto di design unico per la ristrutturazione del tuo Hotel? Scegli CMC ARREDAMENTI approfittando del Bonus Alberghi 2018.

Hotel di design, B&B, agriturismi e strutture termali: CMC ti aiuta progettare i tuoi spazi di design adatti alle le esigenze dei tuoi clienti e ti garantisce visibilità e un alto grado di reputation grazie ad un piano di comunicazione personalizzato.

Il Bonus Alberghi, rinnovato fino al 2019, introduce una detrazione fiscale a favore delle imprese alberghiere sulle spese effettuate per le ristrutturazioni, compreso l’acquisto di mobili e complementi di arredo: tutti i prodotti CMC destinati ad arredare l’immobile potranno essere acquistati beneficiando dello sconto.

L’agevolazione consiste in un credito d’imposta nella misura del 65% per le spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2019.

 

Chi può usufruire del Bonus Alberghi?

I destinatari dei contributi sono alberghi, B&B, villaggi, residenze turistico-alberghiere, strutture termali e agriturismi:  tutte le strutture alberghiere esistenti alla data del 1° gennaio 2012.

L’albergatore può fruire del credito d’imposta per:

– manutenzione straordinaria;

– restauro e risanamento conservativo;

– ristrutturazione edilizia;

– eliminazione delle barriere architettoniche;

– incremento dell’efficienza energetica;

– acquisto di mobili e componenti d’arredo destinati agli immobili oggetto degli interventi.

 

Vuoi aprire o ristrutturare il tuo hotel con CMC?  Fissa un appuntamento!



C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design