Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Snaidero Lux
Snaidero Lux
Un mix di essenzialità e invenzioni progettuali!
Questo progetto rinuncia infatti allo schema classico della progettazione basata sui pensili in favore di una mensola di vetro, modulare e continua, attrezzata con una barra led in grado di offrire una perfetta illuminazione dell’area.
La soluzione centro stanza reinventa completamente la funzione di aspirazione, slegandola da un concetto di volume sospeso e risolvendola, invece, con una nuova tecnologia di espulsione da terra.
Tra gli altri dettagli pronti a catturare l’occhio dello spettatore c’è la soluzione angolo.
Lux risolve l'angolo reinventandolo attraverso una nuova colonna armadio da 60 cm che idealmente divide e separa l’area operativa da quella dedicata al contenimento.
Questa colonna armadio è stata studiata per essere personalizzabile.
Un altro elemento unico del progetto è la maniglia.
Lux, infatti, risolve in maniera intelligente l’esigenza di quanti non vogliono rinunciare alla praticità d’uso della maniglia e che, al contempo, prediligono una generale pulizia estetica e stilistica.
La soluzione di Lux, quindi, è una “maniglia non maniglia”.
Infine c’è la luce, che appare come elemento protagonista del progetto.
Un input progettuale molto forte, che in Lux viene realizzato attraverso una scelta di soluzioni a led a basso consumo energetico e ad alta resa.
Se ti affascina questo progetto e vuoi conoscerlo più da vicino, contattaci!