Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
CMC crede nei sogni dei giovani. Proprio per questo si propone di consigliare loro il meglio. Oggi abbiamo il desiderio di presentarvi un meraviglioso progetto realizzato in provincia di Catania. Dopo numerosi incontri, quello che sembrava essere soltanto un sogno, ha cominciato a prendere vita... attraverso le forme, i colori da scegliere, le misure da rilevare. Si è instaurato un vero e proprio rapporto di fiducia tra i ragazzi ed il personale dello showroom. In particolare i due giovanissimi hanno avuto il piacere di confrontarsi con la titolare Marina, responsabile del punto vendita di via Etnea, ed hanno accolto molti dei suoi preziosi consigli.
Questo confronto ha prodotto risultati notevoli, dando vita al progetto che i ragazzi si erano prefissati di realizzare. Nei due scatti che abbiamo il piacere e l'onore di mostrarvi, potete apprezzare: una bellissima cucina modello Oyster, nella nuova finitura effetto seta "Silk" marron Avana e grigio Tortora, con Gola e zoccolo in titanio e top in quarzo di Veneta Cucine. L'originalissimo divano modello Hip Hop di Calia Italia.
Ai ragazzi piaceva l'idea di avere un materiale pregiato e di design che non fosse un legno ma che allo stesso tempo fosse facile da pulire. Per questo per la realizzazione di questo progetto abbiamo scelto il silk, materiale innovativo che al tatto è setoso ma allo stesso tempo è un anti impronta, facile da pulire.
Le basi da 60 cm sono state accuratamente scelte perché fanno sembrare la composizione armonica , comoda ed elegante. Per nostra natura evitiamo sempre di inserire basi piccole, come i 30 e i 45 cm, che spezzano la linearità della composizione creando confusione all'osservatore. Il gioco che abbiamo creato nei pensili è stato studiato ad hoc trattandosi di una coppia giovane che vuole praticità, capienza ma senza rinunciare al design. Crediamo nei giovani. Per noi è gratificante poter stare al loro fianco, aiutarli a rendere concreta la casa dei loro sogni. Ci piace vivere il design italiano, e farlo insieme ai giovani rende quest'esperienza ancora più interessante.