Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Progetto Interior design Catania
Collaborazione con lo studio di architettura e design Polisano di Catania
Se stai cercando un negozio di arredamenti a Catania hai sicuramente l’imbarazzo della scelta, ma scegliere il giusto negozio di arredamenti per il tuo progetto abitativo può non essere così semplice. L’ottimizzazione degli spazi, il design ed il rispetto del budget sono solo alcuni degli elementi che dovrebbero indicarti la strada giusta per la scelta degli arredi per la tua casa a Catania.
Noi di CMC Arredamenti abbiamo voluto pubblicare questo progetto di interior design realizzato a Catania per offrirti un esempio di quello che siamo in grado di fare, degli spunti creativi e dei dettagli che riusciamo a cogliere in ogni nostro progetto, anche a Catania! L’appartamento “oblique” è uno dei progetti in cui abbiamo curato l’interior design e l’arredamento d’interni con un risultato soddisfacente ed una vivibilità d’eccezione.
Per maggiori informazioni vai su studio di architettura e design Polisano
Progetto di Interior design
Catania
Cucina: Veneta Cucine modello Oyster Decorativo
Per questo progetto di interior design a Catania, la scelta della cucina è ricaduta su una “Veneta Cucine” modello Oyster decorativo. Tale modello si incastra perfettamente con il taglio architettonico disegnato dallo studio Polisano e ne valorizza spazi e forme. L’accoglienza dell’ambiente è stata portata al massimo delle sue potenzialità ed il colore bianco da vita ad un equilibrato contrasto con le pareti blu/avion dell’abitazione. Completano la dotazione gli eccellenti elettrodomestici Bosch dall’altissimo valore e funzionalità. La zona pranzo, inclusa nell’ambiente cucina, è arredata con il tavolo allungabile Bontempi modello genio, il quale insieme alle sedie Bonaldo modello Mirta in ecopelle bianca, completano il gioco di contrasti e forme della zona giorno.
L’ingresso, un tocco di originalità
Per l’ingresso dell’appartamento di Catania, abbiamo scelto insieme al cliente l’originale mensolone più specchio Cattelan wish board in noce canaletto, il quale offre la giusta accoglienza appena entrati in casa, dopo una passeggiata in Via Rosso di San Secondo a Catania.
Zona Living, relax e design
Per la zona Living, abbiamo dato la nostra preferenza al divano Di Tre modello Sanders in composizione angolare, completato dall’originale, Libreria Voltancon struttura in cemento bordo quercia e blu acciaio.
Zona Notte
Per l’ottimizzazione degli spazi di questo appartamento abbiamo scelto i migliori arredi, preferendo un divano letto Excòmodello Strauss. Non cercare un qualsiasi negozio di arredamenti a Catania, scegli la cura nel design di CMC Arredamenti La Torre.