Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Fiam Specchio Hiroshi
Fiam, la cultura del vetro. Scopri la selezione di prodotti che CMC Arredamenti La Torre ha riservato per te. Prodotti che sapranno rendere il tuo ambiente unico, di design, raffinato ed elegante. Approfitta dei nostri saldi, contattaci per maggiori informazioni.
Designer: Marta Laudani e Roberto Romanelli. Fiam, la cultura del vetro. Un' azienda che esprime una filosofia produttiva che, a buon diritto, può definirsi “cultura del bello”. Il vetro per sua natura si presta ad essere plasmato, trasformato, assoggettato alla fantasia e alla forza creativa dell’artista. Quelle di Fiam sono vere e proprie opere dal design Made in Italy che stimolano l'approccio di personalità estrose, amanti del gusto e dell'eleganza che solo uno specchio Fiam può esprimere. Caratteristiche Tecniche: Specchio da parete in vetro curvato da 6 mm. Il telaio metallico posteriore consente il fissaggio a scelta su ogni lato. Disponibile in due versioni: quadrata e rettangolare. Dimensioni: L.100 P.8 H.100 (Versione quadrata) Dimensioni: L.55 P.8 H.180 (Versione rettangolare)
Brand | Fiam |
---|