Comodini Domino Mono Sangiacomo

Richiedi un preventivo
SKU
comodini_domino_mono_sangiacomo

 

Start your CMC experience

Contattaci su Whatsapp Whatsapp +39 3421472003

Comodini DOMINO MONO Sangiacomo – Design essenziale e modularità contemporanea

I comodini Domino Mono di Sangiacomo rappresentano una soluzione elegante e funzionale per la zona notte moderna. È una collezione di comodini disponibili a 2 o 3 cassetti, affiancati da cassettiere sia verticali che orizzontali, caratterizzata da un design contemporaneo e linee geometriche nette, pensata per integrarsi con armonia in qualsiasi ambiente della zona notte. Pensati per ambienti contemporanei, i Domino Mono trasformano il comodino in un elemento di design capace di valorizzare l’intera camera da letto.

Contattaci ora per una consulenza personalizzata sugli arredamenti zona notte Sangiacomo a Catania e Siracusa,  trasforma i tuoi spazi con stile e funzionalità.

Il design dei comodini Domino Mono è caratterizzato da linee pulite e geometrie essenziali, che si integrano perfettamente in qualsiasi contesto moderno. Caratteristiche principali:

- volumi compatti e proporzionati

- estetica minimal senza elementi superflui

- possibilità di aggiungere affusolati piedini metallici

- possibilità di installazione sospesa per un effetto leggero

- perfetta integrazione con letti e armadi moderni

- versione pensile che grazie ad un pannello posteriore con sistema a LED creano una suggestiva illuminazione di cortesia e di atmosfera accanto al letto

Struttura e modularità compositiva

I comodini Domino Mono fanno parte di un sistema modulare e componibile, progettato per offrire massima flessibilità:

- configurazioni con uno o più cassetti

- possibilità di abbinamento con altri elementi Domino

- installazione sospesa o a terra

- composizioni personalizzabili per dimensioni e layout

Questa modularità consente di creare soluzioni su misura, ideali per ottimizzare gli spazi e mantenere ordine e armonia visiva.

Materiali e finiture

Sangiacomo propone per la linea Domino Mono una vasta gamma di materiali e finiture, pensate per soddisfare ogni esigenza estetica:

- laccati opachi e lucidi in diverse tonalità

- finiture materiche effetto legno, calde e naturali

- superfici resistenti e facili da pulire

- possibilità di combinazioni cromatiche personalizzate

La qualità dei materiali garantisce durabilità nel tempo e resistenza all’usura quotidiana, mantenendo inalterata la bellezza del prodotto.

Dettagli funzionali

I comodini Domino Mono sono progettati per offrire una funzionalità ottimale:

- cassetti capienti con apertura fluida

- sistemi di apertura push-pull o con maniglia integrata

- organizzazione interna efficient

- superfici utili per oggetti quotidiani

Ogni dettaglio è studiato per migliorare l’esperienza d’uso, rendendo il comodino non solo bello ma anche estremamente pratico.

CATALOGO ZONA NOTTE SANGIACOMO

Maggiori Informazioni
Brand Sangiacomo

Products from the same brand

  1. San Giacomo comodino Cidori versione base.
    San Giacomo comodino Cidori versione base. Sangiacomo
    Richiedi un preventivo
  2. San Giacomo comodino Cidori tondo
    San Giacomo comodino Cidori tondo Sangiacomo
    Richiedi un preventivo
  3. San Giacomo settimino Cidori
    San Giacomo settimino Cidori Sangiacomo
    Richiedi un preventivo
  4. San Giacomo comò Cidori
    San Giacomo comò Cidori Sangiacomo
    Richiedi un preventivo
  5. San Giacomo cassettiera Cidori
    San Giacomo cassettiera Cidori Sangiacomo
    Richiedi un preventivo

CMC project Experience

Realizza il tuo progetto, affidati all'esperienza dei nostri designer d'interni. Da oltre 70 anni progettiamo ambienti esclusivi con i migliori brand. Fissa il tuo appuntamento.

Start CMC experience

Compila tutti i campi in basso

Verrai ricontattato per un appuntamento in uno dei nostri showroom

Per rendere più personalizzata la nostra offerta, seleziona almeno una categoria di prodotto

Arredamento completo Cucina
Living Zona notte
Business & Contract Altro

SHOWROOM: Via dello Stadio, 10 - Lentini (SR) | (+39) 095 90 29 02 - Via Etnea, 6 C - Lentini (SR) | (+39) 095 78 32 774
Orari di apertura: Dal Lunedi al Sabato: dalle 9.30 alle 13.00 / dalle 16.30 alle 20.00 - Domenica: chiusi

Copyright 2026 - C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design.