Business & Contract

Arredi moderni e di design per hotel, uffici, B&B e Business & Contract

Dall'ufficio alle strutture ricettive come Hotel, Residence e Bed & Breakfast, insieme a CMC potrai contare su uno stile unico ed in grado di lasciare il segno a chiunque venga a farti visita.

Arredare con CMC Arredamenti

La progettazione e la scelta dell’arredamento per hotel, uffici, b&b e il settore business, risulta spesso fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo aziendale, oppure per il coinvolgimento di coloro che portano valore aggiunto alla nostra azienda.

In tale contesto il design italiano dell’arredamento Business è un valore assoluto e una garanzia con formula vincente. Cmc La Torre presenta il suo esclusivo catalogo relativo alle soluzioni di arredamento per il settore Business & Contract. I nostri punti di forza sono la progettazione su misura, la personalizzazione, il buon gusto, il rispetto dei tempi di consegna e la capacità di trovare soluzioni adeguate per ogni cliente, rispettando i budget programmati. Grazie ad un affiatato team di professionisti Cmc La Torre è in grado di offrire al cliente un servizio Business & Contract completo: dalla consulenza per la scelta dei marchi fino alla fase del montaggio per qualsiasi struttura, dall'ufficio professionale all'Hotel.

Per quanto riguarda i Brand, la scelta del made in Italy costituisce un valore assoluto, per noi irrinunciabile: Lago, Bonaldo, Midj, Cattelan, Infiniti, San Giacomo, Poliform, Porada sono i Brand che per vocazione, tradizione e professionalità, si prestano alla progettazione e alle forniture d’arredo per gli spazi deputati al Business.

Il Team Cmc La Torre è orgoglioso di presentare soluzioni personalizzate nell’arredamento e nella progettazione di uffici, alberghi, bar, grandi impianti di cucina, self-service, negozi, ville e appartamenti. L’obiettivo, in accordo con le esigenze del cliente, è quello di rendere esclusivi e gradevoli gli ambienti nei quali il Business prende vita; momenti nei quali i dettagli, la funzionalità e il coinvolgimento, possono determinare l’esito positivo di una trattativa.

Scopri alcuni progetti di interior design per business & contract.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 10-15 di 15

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Lago Tavolo Air LAMINATO
    Lago Tavolo Air LAMINATO Lago
    Richiedi un preventivo
  2. Teste aperte
    Lago Tavolo Air Wildwood_Table Lago
    Richiedi un preventivo
  3. Bonaldo Sedia Viento
    Bonaldo Sedia Viento Bonaldo
    Richiedi un preventivo
  4. Nidi Sedia girevole Marì
    Nidi Sedia girevole Marì
    Richiedi un preventivo
  5. Nidi Sedia girevole Pill
    Nidi Sedia girevole Pill
    Richiedi un preventivo
  6. Bonaldo Portariviste Magazine bag
    Bonaldo Portariviste Magazine bag Bonaldo
    Richiedi un preventivo
Mostra come Griglia Lista

Articoli 10-15 di 15

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design