Porada,  logo

Porada nasce nel 1968 dall’amore per il legno lavorato con l’abilità artigianale. Luigi Allievi la fondò con passione insieme ai figli con l’intento di proseguire la produzione di sedie che aveva intrapreso nel 1948. L’eccellenza qualitativa e l’esperienza maturata nella lavorazione del legno conferiscono a Porada un’identità unica. La chiave del successo è l’eleganza, che ha permesso a questa azienda di affermarsi anche all’estero.

Porada riesce infatti a trovare il giusto equilibrio tra la forma e la funzione del prodotto.

La collezione che oggi propone è ampia e variegata, comprende numerosissimi complementi d’arredo sviluppati in collaborazione con designer come Tarcisio Colzani, Marconato & Zappa, Opera Design, Giovanna Azzarello, Marelli&Molteni, Giuseppe Viganò, Gino Carollo e Stefano Bigi.

Arredi Porada

  1. Porada Appendiabiti Camper
  2. Porada Appendiabiti Flamingo / Flamingo Green
  3. Porada Appendiabiti Sir Bis
  4. Porada Appendiabiti Sam
  5. Porada Appendiabiti Sketch
  6. Porada Specchio Bellavista alto
  7. Porada Specchio Bryant

    Porada

    Porada Specchio Bryant
  8. Porada Specchio Flag

    Porada

    Porada Specchio Flag
  9. Porada Specchio Four Season glass
  10. Porada Specchio Four Season quadrato

1 elementi di 10 di 59 totali

Un altro elemento distintivo è il fattore umano, che viene sempre messo in primo piano. Coloro che da anni entrano a far parte di questa azienda trattano i prodotti come farebbero con qualcosa di proprio, mettendo tutta la loro attenzione in quello che fanno. Questo rende Porada una delle aziende più innovative e affidabili nel panorama non solo italiano ma anche internazionale.

Credenza design porada in legno Tavolo design porada | Legno e vetro

Vai a tutti i brand

Resta in contatto, Iscriviti!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su promo e novità

C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design