Bonaldo Sedia Viento

Richiedi un preventivo
SKU
SI82

Geometrie senza schemi, colori frizzanti, funzionalità: la sedia Viento è questo e molto altro. Proposte dal design originale per una zona giorno di indubbia personalità. Versatili grazie alla diversa possibilità di collocazione :indoor o outdoor; utilizzabili anche per Contract. Scopri tutte le nostre offerte.

Geometrie senza schemi, colori frizzanti, funzionalità: la sedia Viento è questo e molto altro. Un' azienda che esprime una filosofia produttiva che, a buon diritto, può definirsi “cultura del bello”. Bonaldo crea vere e proprie opere dal design Made in Italy che stimolano l'approccio di personalità estrose, amanti del gusto e dell'eleganza. Di fondamentale importanza, per l'azienda, è la scelta dei materiali frutto di sperimentazioni e ricerca continua. Proposte dal design originale per una zona giorno di indubbia personalità e design. Caratteristiche Tecniche: Sedia impilabile dalle linee morbide e moderne, realizzata in polipropilene stampato con iniezione termoplastica e svuotato con il gas. Schienale forato. E' stabile e confortevole e resistente agli agenti atmosferici, dunque facilmente posizionabile in un outdoor. Adatta ad un uso domestico o contract. Finiture polipropilene: bianco, grigio antracite.

Imballo: nr. 4 o 6 per scatola in unico colore.

Maggiori Informazioni
BrandBonaldo

Resta in contatto, Iscriviti!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su promo e novità

C.M.&C. GROUP ARREDAMENTI LA TORRE SRL - P.IVA: 00859300899 - Vieni a trovarci da Catania in 30 min, da Siracusa in 40 min e da Ragusa in 45 min, per trovare arredamenti moderni e di design