Arredamento

Una ricca selezione di arredamenti di design acquistabili online e nel nostro showroom a Lentini (a meno di 30 minuti da Catania)

Cucina

Scegli una cucina di design italiano, scegli i marchi Stosa, Poliform, Snaidero, Lago e Veneta per l'acquisto della tua cucina oppure vieni a trovarci nel nostro Show Room vicino Catania

Illuminazione

L'illuminazione di design gioca un ruolo importante, anzi decisivo, quando ci troviamo ad arredare una casa o uno spazio lavorativo

Arredamento per esterni

Cmc La Torre offre ai propri clienti una collezione straordinaria di arredi e accessori destinati alla organizzazione degli spazi esterni

Ufficio, business & hotellerie

Dall'ufficio alle strutture ricettive come Hotel, Reidence e Bed & Breakfast, insieme a CMC potrai contare su uno stile unico ed in grado di lasciare il segno a chiunque venga a farti visita

Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Natale 2016: i colori di tendenza per la casa!

Il Natale 2016 si sta avvicinando ed è già possibile ammirarne alcunedecorazioni. Nei negozi ci sono già palline e altri complementi da donare ma anche per allestire la propria casa a tema. Oggi parleremo delle nuove tendenze in merito ai colori del Natale 2016, soprattutto se si desidera rendere più bella e brillante la propria casa in modo glamour e al passo con i tempi!
Ad ogni modo, oltre ai colori propriamente trendy, che domineranno questo periodo, continua la tradizione dei colori più classici. Sarà anche possibilearricchire gli addobbi che già possedetecon qualcosa di nuovo, magari che si sposi bene con le nuance che avete già adoperato negli anni passati.

 

 

L’oro rosa, il bronzo e il rame

Le sfumature metallizzate sono quelle che andranno per la maggiore durante le festività dicembrine. Non solo il classico argento e l’oro, bensì altre cromie ben più calde e anche piuttosto femminili. Cominciamo con l’oro rosa. Palline, piatti e persino ceri sono stati declinati in questa sofisticata nuance. Bronzo e rame, invece, sono molto simili e vicini nelle sfumature: sono spesso utilizzati per la colorazione di addobbi in metallo, come quelli geometrici raffiguranti prisma, triangoli e altre figure.

 

 

 

Il bianco e il vetro

Il bianco rappresenta uno dei più classici colori del Natale. A questo si accompagna anche il vetro (o cristallo), ovvero le decorazioni trasparenti, le quali regalano quel tocco di unicità alla propria casa. Sono perfette per l’albero alternate a cromie più decise (come quelle precedenti) ma anche per decorare mobili e le tavole natalizie.

 

 

La calda sfumatura del legno

Il color legno figura tra i must have di questo Natale 2016. Potremmo definirlo marrone, ma in realtà le sue sfumature virano dal beige al testa di moro. L’importante è che sia naturale, magari anche verniciato, purché mantenga le sue caratteristiche rustiche. Con questo potete decorare sempre l’albero di Natale oppure allestire una tavola bellissima, magari utilizzando delle sfere di legno come sottobicchieri.

 

 

Colore rosso tradizionale

Ovviamente, non può mancare il rosso tra i colori moda di Natale di sempre! Con questo potete fare ciò che desiderate, persino mixarlo con altre cromie. Con l’oro rosa, ad esempio, riuscirete a creare un ambiente tradizionale ma anche glamour. Si sposa bene anche con cromie come l'oro e l'argento, dando quel calore tipico delle feste di questo periodo!

Buon divertimento e Buone Feste da CMC Arredamenti!

Save

Save

Save

Scrivi il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso per poter lasciare un commento.

clicca qui per effettuare il login

Super Bonus fino a 1000 € sull'acquisto di una nuova cucina Snaidero
Ottieni il bonus

Entra nel mondo del design

Iscriviti alla newsletter per scoprire le tendenze del design e le offerte a te riservate