Arredamento

Una ricca selezione di arredamenti di design acquistabili online e nel nostro showroom a Lentini (a meno di 30 minuti da Catania)

Cucina

Scegli una cucina di design italiano, scegli i marchi Stosa, Poliform, Snaidero, Lago e Veneta per l'acquisto della tua cucina oppure vieni a trovarci nel nostro Show Room vicino Catania

Illuminazione

L'illuminazione di design gioca un ruolo importante, anzi decisivo, quando ci troviamo ad arredare una casa o uno spazio lavorativo

Arredamento per esterni

Cmc La Torre offre ai propri clienti una collezione straordinaria di arredi e accessori destinati alla organizzazione degli spazi esterni

Ufficio, business & hotellerie

Dall'ufficio alle strutture ricettive come Hotel, Reidence e Bed & Breakfast, insieme a CMC potrai contare su uno stile unico ed in grado di lasciare il segno a chiunque venga a farti visita

Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Urban Style: Loft di Snaidero

LOFT

Loft si presenta come ambiente cucina dal sapore vintage, dichiaratamente industriale, con richiami cari agli amanti dello stile nordico.

IDENTITA’ VINTAGE
Loft è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto "vissuto" abbinato a materiali più metropolitani come il laminato imitazione cemento e dettagli in ferro, uniti ad elementi dal carattere post industriale e decorazioni iconiche che raccontano e ricordano status symbol urbani.

SOLUZIONI SMART. IL VALORE INTELLIGENTE
Soluzioni intelligenti, risposte concrete a spazi sempre più piccoli e condivisi: il nuovo sistema di cabine propone uno spazio multifunzionale attrezzato secondo le personali esigenze.

ELOGIO ALLA MATERIA
Loft gioca con i materiali, li abbina, li combina, li personalizza secondo un gusto giovane, contemporaneo, che ama la qualità e al tempo stesso apprezza l'attenzione ai trend che al momento pervadono il mondo cucine dei marchi di design più raffinati.

 

Loft - Snaidero Cucine


 

Parola d’ordine: CONTAMINAZIONE! E’ lo spirito di Loft, perfettamente ispirata ad un mood urbano ricco di citazioni e suggestioni. Prime tra tutte quelle che provengono dal mondo metropolitano industriale, quelle legate ai loft di antica memoria dove i materiali grezzi, a partire dal legno, i metalli ossidati dal tempo e le grandi scaffalature sono i segni più tangibili di un passato recente che riaffiora oggi, più contemporaneo che mai.

MANIGLIA: IMPATTO INDUSTRIAL

Un chiaro riferimento ad un immaginario industriale: la nuova maniglia Nolita ha decisamente carattere; realizzata in finitura peltro rappresenta la sintesi della funzionalità perfetta per quanti ricercano ergonomia, praticità e forte personalità.

 

Loft, maniglie impatto industrial - Cucine Snaidero


 

MATERIALI: EFFETTO MIX&MATCH

L’identità metropolitana del progetto ed il suo stile “used”, vissuto, emergono da un uso contaminato di materiali differenti: il legno delle ante, materico e naturale mixato con la finitura peltro; l’effetto metallo dei dettagli più grafici quali i contenitori a giorno con struttura in alluminio verniciato nella nuova finitura peltro, le cappe, sempre in finitura peltro e dall’evidente ispirazione industriale e i nuovi pensili vetro con vetro retinato in finitura bronzo. L’abile composizione di questi ingredienti consente di ottenere interpretazioni diverse del progetto: ruvida e industriale o, piuttosto, essenziale ed elegante. 

 

Loft, ampie superfici e materiali effetto urban/industriale - Cucine Snaidero

 


 

LE CAPPE: FUNZIONE E DECORAZIONE

Due cappe interamente a disegno Snaidero: uno sforzo progettuale importante per una cucina dedicata a quanti amano sporcarsi le mani, cucinare e divertirsi in uno spazio senza mezzi termini, affascinante e seducente. La cappa Oslo disponibile in finitura peltro e bianca, si ispira ai paesaggi nordici, evocando l’atmosfera da loft suburbano, mentre quella St. Louis evoca spazi domestici professionali e si presenta con struttura in finitura peltro e rivestimento in vetro retinato color bronzo. 

 


Loft, una cappa funzionale e bella - Snaidero Cucine


 

CONTAINER SNAIDERO: LA STANZA NELLA STANZA

Dedicato a quanti hanno sempre sognato uno spazio dispensa o ripostiglio in cucina e vi hanno dovuto rinunciare per problemi di spazio: con Loft nasce il nuovo Container Snaidero, una stanza nella stanza, funzionale e smart perfettamente integrata alla cucina. Disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione.

BLOCCHI OPERATIVI PERSONALIZZATI

Disponibili nelle dimensioni da 120, 150, 180 e 210 cm, i nuovi blocchi operativi del progetto Loft sono delle vere postazioni di lavoro attrezzate con le funzioni di cottura e lavaggio, impreziosite da una cornice ad effetto peltro che conferisce un tocco quasi professionale all’area di lavoro più importante della cucina. Le ante di questi blocchi possono essere personalizzate con 3 differenti texture: una ad effetto Pied de Poule, intramontabile e indiscusso simbolo di eleganza per tutti gli amanti delle fantasie optical, una seconda che riproduce dei decori Azulejos d’ispirazione portoghese ed una terza “Coffee” di ispirazione decisamente vintage. 

 

Le cucine Loft di snaidero rappresentano il massimo della personalizzazione

Scrivi il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso per poter lasciare un commento.

clicca qui per effettuare il login

Super Bonus fino a 1000 € sull'acquisto di una nuova cucina Snaidero
Ottieni il bonus

Entra nel mondo del design

Iscriviti alla newsletter per scoprire le tendenze del design e le offerte a te riservate